Non seppe quindi come chiamare quel che provava ora; ma siam forse meno malati quando ignoriamo il nome della malattia? Ed essa amava con tanta maggior passione in quanto amava con ignoranza, non sapendo se ciò fosse bene o male, utile o dannoso, necessario o mortale, eterno o passeggero, permesso o proibito; essa amava.
Love. Fall in love and stay in love. Write only what you love, and love what you write. The key word is love. You have to get up in the morning and write something you love, something to live for.
Io dico che chiunque si innamori è un disperato. Innamorarsi è una pazzia. È come se fosse una forma di follia socialmente accettabile.
Ho imparato a seguire lo stomaco. Perché la mente è diabolica e non perdona, il cuore è ingenuo e persevera, ma lo stomaco, lo stomaco dice sempre la verità.
—
Erika nasce fra i banchi di scuola durante le ore noiose di lezione. Testa poggiata sull'ultimo banco e poca voglia di seguire. Spesso le persone che stanno sempre in silenzio, sono quelle che hanno più cose da dire. Se non parli, non vuol dire che non hai nulla da raccontare agli altri, anzi, aspetti solo il momento giusto per buttare tutto fuori. Forse sono un po’ così, resto spesso in silenzio, perché preferisco ascoltare, osservare ciò che mi circonda. Scopriamo molto di più con gli occhi, senza chiedere o parlare. C'è molto di più dietro le cose o le persone, c'è molto di più dietro le frasi che pronunciano, dietro i “sto bene” o “tutto okay”, c'è molto di più. Osservando si riesce a capire ogni cosa. Il modo in cui la gente incurva le labbra o alza le sopracciglia, il modo in cui accavalla le gambe o attorciglia le dita quando è nervoso, il modo in cui sposta lo sguardo quando non sa cosa rispondere, il modo in cui si morde il labbro quando è agitato o quando alza le spalle. Il modo in cui sorride a seconda della situazione. C'è molto di più dietro ogni cosa, per questo voglio che siano gli altri a scoprirmi poco a poco.
— 21 Italy— Instagram: sslacks — Snapchat: skinwy.